News

Villaggio Marzotto: La vera vacanza sportiva al mare.

Il villaggio Marzotto nasce nel 1949. Con oltre mezzo secolo di storia e dopo aver ospitato milioni di turisti, oggi completamente ristrutturato e ammodernato rappresenta il luogo ideale dove trascorrere le vacanze.

La molteplicità dei servizi messi a disposizione, la cordialità e l’ospitalità rendono il villaggio Marzotto un posto unico. Ideale per tutti coloro che vogliono trascorrere una settimana di sport senza rinunciare all’allegria e al benessere.

Al villaggio Marzotto di Jesolo potrai soggiornare in diverse tipologie di alloggio, senza rinunciare al confort. Ciò che non potrai fare a meno di apprezzare è la qualità dei servizi offerti dalla struttura: dagli impianti sportivi a quelli ricreativi come nella ristorazione.

Per maggiori informazioni www.villaggiomarzotto.it

20 Febbraio 2023

Camp estate 2023. Abbigliamento griffato Macron sportswear.

Macron è azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, con una vasta gamma di prodotti di alta qualità capace di soddisfare le esigenze dei tanti sport. L’attenzione per i dettagli e la cura nella produzione dei prodotti li rende resistenti e si riflette nella loro qualità.

I tessuti utilizzati da Macron sono traspiranti e leggeri, il che rende i capi comodi da indossare durante l’allenamento, la gara o il tempo libero. Inoltre, le cuciture robuste ed elastiche, contibuiscono alla durata dei prodotti.

Un altro punto di forza di Macron Sportwear è l’attenzione che ripongono ai particolari estetici. Il design è alla moda e accattivante, colori vivaci e stampe curate rendono i capi adatti agli sportivi di ogni età.

Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco Macron Sportswear, un’azienda che rappresenta il made in Italy, altamente apprezzata nel settore sportivo, che ci metterà a disposizione tutto il materiale tecnico di cui necessitiamo in campo (dai palloni alle pettorine) e allo stesso modo fornirà ad ogni iscritto il proprio kit personale sia da allenamento che da passeggio. L’abbigliamento consegnato ad ogni ragazzo è personale, compreso nel prezzo, verrà consegnato in base alla taglia e non dovrà essere ristituito.

9 Febbraio 2023

Hotel Alpenrose, sede del ritiro estivo in montagna.

Immerso nella cornice montuosa dell’Altopiano della Vigolana, l’Hotel Alpenrose si caratterizza per essere una struttura a gestione famigliare. Proprio il termine “famiglia” è quel quid in più che contribuisce a rendere cordiale e caloroso lo staff: dai proprietari, ai camerieri fino alle collaboratrici.

Alloggiare in questo hotel è come sentirsi a casa. Le stanze sono caratterizzate da travi in legno e sono state recentemente ristrutturate per dare quel tocco di modernità e calore tipicamente trentino.

Il ristorante dispone di una sala per la colazione e di una per il pranzo e cena. Il menù è ricco e variegato, particolari attenzioni vengono rivolte ad eventuali intolleranze o allergie del cliente. Dolci e torte per la colazione e la meranda vengono rigorasamente fatte in casa.

A completare il tutto, la presenza di una SPA accessibile gratuitamente per gli ospiti dell’hotel e di una piscina esterna con idromassaggio, ombrelloni e lettini a disposizione.

Insomma, la location ideale per trascorrere una vacanza in totale relax. Nel caso ci si voglia svagare un pò non mancano giochi da tavolo. Per concludere, Luciano, albergatore con la “A” maiuscola, riesce a coinvolgere e intrattenere gli ospiti con la sua simpatia, senza far mancare la propria attenzione alle esigenze altrui.

Se vuoi saperne di più, visita il sito internet www.hotelalpenrose.net

26 Gennaio 2023

La merenda al Soccer Camp di Jesolo

Prendersi cura dei nostri ragazzi per fargli vivere una settimana indimenticabile. Questa è la nostra mission e per fare ciò cerchiamo di curare al meglio ogni singolo aspetto.

Non è un caso che la merenda, durante il Soccer Camp di Jesolo, verrà messa a disposizione dal Centro Frutta Castagnotto. Una ricca scelta di frutta genuina, sempre fresca e di stagione che ci accompagnerà per tutta la settimana!

CENTRO FRUTTA CASTAGNOTTO

Via La Bassa Nuova n.7 Jesolo (Ve)

Tel. 0421-370755

www.centrofruttacastagnotto.com

infojesolo@centrofruttacastagnotto.com

9 Gennaio 2023

Tanti Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.

Il nostro Staff al completo vuole augurare a tutti i ragazzi e alle rispettive famiglie, buone feste e un sereno anno nuovo.

19 Dicembre 2022

Camp estivi 2023 – Aperte le iscrizioni.

Da lunedì 12 dicembre sarà possibile inviare la propria iscrizione ai camp estivi. Questa prima finestra sarà aperta fino al termine delle festività di Natale per consentire appunto alle famiglie di usufruire delle nostre iniziative come regalo. Iscriversi è molto semplice! Richiede pochi minuti, sarà sufficiente accedere al nostro sito internet www.exercitatiolab.com e completare la procedura esclusivamente online. Ricordati che l’iscrizione deve essere accompagnata dal versamento dell’acconto e che trovi tutti i dettagli nelle sezioni dedicate del sito! Puoi consultare la sezione FAQ con le risposte alle domande più frequenti.

Ti Aspettiamo!

10 Dicembre 2022